Innamorato di una Polacca

Temat przeniesiony do archwium.
151-161 z 161
| następna
ragazzi, sono passati 2 anni e mezzo. Volete sapere come è andata a finire??
ragazzi, sono passati 2 anni e mezzo. Volete sapere come è andata a finire??
Vogliamo!!!!!!!!
si, non vedo l'ora di sapere come la storia e' finita. Dai! come on :)
metti la alla prova....inventati qualcosa.....sei un italiano :)
L'autore e' sparito senza dire piu' niente. Ovviamente la storia d' amore e' finita male....
Secondo me è finita davvero male... Io resto sempre più indignato a vedere certe coppie che hanno 15 /20 anni di differenza.... ma questo fenomeno si sta diffondendo anche tra la gente italiana... Se avessi più di 40 anni, metterei in preventivo che una ragazza dai 19 ai 25 lo faccia solo per interesse economico... Io ad esempio ne ho 33 mi guarderei bene da una ragazza che ad esempio ne ha dai 19 ai 23. (parere mio eh! :)))

trovati una velina :P
Ma come si fa a Cercarsi una ragazza di 20 anni più piccola e poi pensare che non te la metta in quel posto =D
baaaa ,tutti si concentrano sul fatto come e andata tra questi due.
ma,nn vi fa pensare niente che uno di 40 anni sposato con figli dopo qualche mese al estero si trova una ragazzina ? poco maturo,poco serio
Sicuramente andata male :)))))
Secondo me non era l'amore vero ma soltanto una crisi di mezza eta'. Gli uomini che lasciano famiglie dopo tanti anni per mettersi con le ragazze piu' giovani mi fanno schifo. Non pensano con il cervello ma con l'uccello. Queste avventure generalmente durano poco e finiscono male perche a volte la differenza di eta' crea un abbisso tra le persone che sono in diverse fasi della vita. Spesso capita che la giovane ragazza guarda solo interesse economico e poi se ne trova un coetaneo. Ma chi sbaglia e rovina la sua famiglia per costruire castelli di sabbia non mia fa pena e non merita la compassione.
Temat przeniesiony do archwium.
151-161 z 161
| następna

 »

Pomoc językowa