Innamorato di una Polacca

Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 161
> lo sa il tuo papà che usi il suo pc??

Bellissima questa, Trik! Applauso, anzi no, standing ovation!
mi inchino rispettosamente.... ciaoo ste
ma perche' dite che sia un ragazzino? i ragazzini non hanno quei problemi...proprio 40enni hanno di solito questa crisi..e poi di solito sono questi uomini con soldi...e naturale - perdono la testa per una giovane ragazza e non gli sembra strano..gli sembra che siano belli, irresistibili ed affascinanti per una "sventola" - e' una cosa che sta nel cervello dell'uomo maturo che comincia a notare che si sta invecchiando e vorrebbe fermare questo processo applicandosi la curazione della giovane bellezza....ma cari signori, purtroppo non funziona, meglio andare dallo psicologo!


una donna legata alla famiglia ed ai suoi valori non si mette con un uomo sposato e con figli o forse non conosce tutta la verità,lo steso vale per la seconda affermazione.
No sa tutto.
Credetemi, è fusa peggio di me....scusate ma voi non credete nei colpi di fulmine?
Si'. Solo che dopo il fulmine....resta solo il colpo!
si pero' lei e' ancora giovane e forse non capisce ancora quanto ha sbagliato a mettersi in una relazione col'uomo sposato e con figli...ma scusa chi e' qui piu' grande e piu' esperto? chi dovrebbe gia' capire tutto?
la vostra storia non dura una settimana ma 4 mesi perciò ti ripeto una donna con i valori e con i piedi per terra dice-stop quell'uomo non fa per me finché non risolve suoi problemi,non si mette a fare la amante per 4 mesi e cosa sta aspettando? Per me, ma ripeto per me o non sa la verità o non ha valori...
perchè scrive in modo "provocatorio"...avrà 18 max 20 anni ed è innamorato delle veline di striscia poi avrà visto il grande fratello...e poi ha trovato questo forum..e ha sparato..
Brava Agatka.

I colpi di fulmine ci possono stare, per carità, ma poi ci sono anche le conseguenze che bisogna affrontare. Le conseguenze del tuo colpo di fulmine sono palesi: una famiglia sfasciata (prima dovresti sistemare questa cosa) e una ragazza di 24 anni che non sa neanche se non sta perdendo tempo con te (finché non divorzi, lei che futuro può avere con te?).
Tranquillo Magnex, è solo l'ormone... "stringitelo" tra la cerniera dei pantaloni, riprendi fiato e inizia ad usare la testa...
E non essere egoista e "bambino", ricorda che hai anche dei figli, oltre che una moglie.
Vox populi, vox dei
Rosam cape, spinam cave...
Veritatem laborare nimis saepe... exstingui numquam
trahit sua quemque voluptas
si è vero però omnis homo mendax
ex luciooo ciaoo come va?? si va al cafè??
Va bene.
Ed io ripeto: uno puo avere la crisi d'eta' media, puo avere problemi con tenere "fermi" gli ormoni....pero' chiedere consigli qua come una ragazzina tredicienne?

Ma che razza di crisi e' quasta??:)))
nessuna crisi saranno in due davanti al video che scrivono e se la ridono
Tutti che si innamorano di polacche 'sti italiani.
Io un anno in Polonia e neanche un vero innamoramento, di quelli tutti cuore e emozioni, come alla scuola elementare.
Infatti dopo i 30 e' cambiato qualcosa...
Forse per questo noi dongiovanni in decadenza cerchiamo tanto le sventole,perche' le emozioni vanno in letargo e ci vuole qualcosa di forte per scuoterci.
Comunque anche per me il ragazzo si e' voluto divertire,c'e' un epidemia in giro e siamo tanti con la febbre e annoiati.Io ho 38 stamattina...
giacinto, devi aspettare...avrai 40 anni e tutto cambiera', perderai la testa per le sventole;-)
allora io ho più di 40anni ..faccio outing...e ho perso la testa per la "mia" sventola... ah ah
Grazie dell'augurio Agatka..D'accordo, i 30 per noi single alla deriva sono gli anni dell'insonnia,degli autogrill di confine e delle amiche che ci capiscono.Ma a 40 ci aspetta fatale una sventolona vestita in pelle di leopardo;)
giacinto, abbi pieta'! solo non la pelle di leopardo!
trik, ma la tua sventola si veste in pelle di leopardo?
;)
ehm ehm adesso mi fai arrossire...però la mia Kasia ha certi completini...però mi fermo qua perchè ogni tanto legge il forum e sa che sono io...TI AMO KASIA MIA...GRAZIE CHE MI AMI...ragazzi la più bella sventolo ce l'ho io ..non c'è ne per nessuno...bionda vera 100% e occhi verdi..
Ma la pelle di leopardo e' sexy...non dirmi che preferisci quella di zebra,secondo me e' cosi' antierotica..non capisco proprio le ragazze zebrate!
ahahah
complimenti:-)
le ragazze zebrate, leopardate e che altro? tutte come gli animaletti:)
Temat przeniesiony do archwium.
91-120 z 161

 »

Pomoc językowa