Lavorare a wrocław

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti sono un italiano che vorrebbe andare a vivere in Wrocław,studio il polacco da 2 mesi...vorrei sapere se è difficile trovare un lavoro,intendo come qualsiasi lavoro,per la lingua il mio impegno è al massimo,e poi vorrei sapere qualcosa sugli affitti etc.dzięki
si difficile. O ti apri qualcosa di tuo oppure sei fortunato e ti assumono per minimo 3500zl netti.
Leggiti il topic Opinioni sul lavoro in Polonia, ci sono opinioni diverse ma realistiche.
Secondo me a Wroclaw è abbastanza facile trovare il lavoro per in italiano.

In bocca al lupo.
Io abito a Catania,ho una ditta di pesce fresco e cotto,facciamo anche confezionamento,ma vorrei partire da zero,diciamo iniziare una nuova vita...volevo sapere se è necessario sapere perfettamente la lingua per lavorare,visto che studio da soli due mesi,ma ho tanta voglia d'imparare...
Grazie per le risposte date..
Secondo me senza la lingua polacca, non ci sono i problemi. Comunque l'inglese ...direi che servirebbe un po'.... Ho lavorato proprio a Wroclaw con gli italiani che non parlavano il polacco per niente. ...per quanto riguarda trovare un lavoro ovviamente dipende tanto dal tuo cv.
Vorrei iniziare facendo dei lavori umili all'inizio,poi dopo aver imparato bene la lingua magari fare qualcosa di più importante.
Ho 34 anni sono un geometra abilitato a firmare progetti rilievi etc. da noi vale come una mini laurea,ma adesso faccio tutt'altra cosa,e poi sono bravo a cucinare.
Potrei sapere dove hai lavorato con Italiani che non conoscevano la lingua?
Tutto è possibile se hai la motivazione :-)
Lavorare a Wrocław? Io ci lavoro gia', serve aiuto? Ecco qui:

http://unitalianoawroclaw.blogspot.com/2011/12/wrocaw-e-sexy.html
Temat przeniesiony do archwium.