sito d'incontri polacco

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e non essendo così buono ho pensato che il periodo migliore per scrivere fosse proprio Natale ;)
Mi piacerebbe porre all'attenzione l'esperienza decennale con la Polonia attraverso le innumerevoli donne conosciute a cominciare dalla mia prima esperienza quando ancora ero un verginello innocente sul finire degli anni 90 :) Conobbi allora al mare nella mia zona ossia la "Magna Romagna" una dolce fanciulla polacca che conquistò il mio cuore e con la quale cominciai una relazione seppur a distanza che continuò per un paio di anni. In questo periodo ebbi modo di conoscere meglio il Paese e le sue usanze. Purtroppo questa relazione finì nel peggiore dei modi scoprendo un tradimento che pose fine alla mia innocenza e cambiò radicalmente il mio modus operandi :) Dopo qualche mese scopri per puro caso un sito d'incontri polacco con un nome così "simpatico" che immediatamente mi iscrissi creando un profilo ad hoc con l'unico obiettivo di conoscere donne polacche che avessero le seguenti caratteristiche: In primis molto piacenti (l'occhio vuole la sua parte), donne in carriera ( kierownik i zarzad direktor etc) e quindi molto in gamba...donne con "le palle". Nell'anno del signore 2004 iniziò questa selezione che mi ha portato grandi soddisfazioni nel tempo....il piacere di conquistare una donna virtualmente convincendola a prendere l'aereo e venire a trascorrere qualche momento "delicato" insieme ;) A queste donne di classe non era promesso assolutamente niente se non il piacere e il "privilegio" di stare in mia compagnia ;) Purtroppo per loro nel momento in cui cedevano psicologicamente cominciando a sentirsi coinvolte mentalmente venivano puntualmente lasciate (reazioni variegate da parte loro...a volte venivo giustamente infamato altre volte invece le donne reagivano in maniera più soft). Devo dire che il selezionare e sedurre le migliori facendole capitolare anche da un punto di vista mentale rappresentava un gioco crudele ma alquanto piacevole. Certamente verrò definito uno stronzo ma d'altronde chi non è mai stato stronzo almeno una volta ;) Da Zakopane a Wroclaw, passando per Krakow e poi su a Warszawa sino a Gdansk, Sopot e Gdnynia...quasi tutte le città sono state toccate da questo piccolo diavolo romagnolo e ancora ora ricorda con nostalgia tutte queste conquiste. Grazie a tutte voi per i momenti di piacere.
Il vostro Pawel ;)
Ciao Diabolik,
sono un raccoglitore web di esperienze, e il tuo racconto è interessante. Ti ho scritto un messaggio in privato, spero tu possa leggerlo e rispondermi.
Sei pietoso! Non capisco il senso del tuo post. Volevi soltanto vantarti delle tue conquiste per aumentare la tua autostima scarsa? !!! Spero soltanto che qualcuna ti fara' pagare!
Interessante ?! Questo psuedoseduttore pappagallo di sicuro ha utilizzato le metodi di seduzione legati al NLP e PUA e forse una su dieci e' caduta nella trappola e lui crede di avere un gran successo con le donne. Pietoso!
Ne sei certa ggabi1? Noto con piacere che sei esperta di corsi di seduzione...queste sigle PUA, NLP a me non dicono assolutamente niente ma da come ti poni e da quello che scrivi tu sembri avere la coda di paglia; sei forse rimasta scottata da qualche mediocre homo italicus?...non arrabbiarti che poi ti sale la pressione ;)
Essendo un forum che parla di rapporti tra i nostri Paesi mi sembrava appropriato descrivere (seppur non in maniera dettagliata) della mia esperienza personale/relazionale con il gentil sesso polacco.
Certo i miei comportamenti sono alquanto atipici e questo sono certo che può dare molto fastidio a molti...d'altronde il mondo è bello perchè vario e se fossimo tutti uguali che noia sarebbe ;)
Inizialmente il mio modus operandi è stato dettato dalla rabbia e dalla voglia di vendetta ma poi il gioco è iniziato a piacermi e quindi ho continuato....e non è stato solo con donne polacche ma di altre nazionalità e ovviamente italiane. Queste ultime sono risultate essere meno interessanti perchè mediamente poco belle e di basso livello culturale.....purtroppo non sopporto l'ignoranza e in Italia questa abbonda in quantità industriale :)
Non ti preoccupare per la mia pressione! E ti sbagli di grosso. Io sono troppo ragionevole per cadere nella trappola da qualche mediocre homo italicus ma certi pappagalli che fregano le prede innocenti soltanto per piacere di fare male e di vendicare i peccati di prima fidanzata mi fanno disgusto. Se volevi vendicarsi avresti dovuto ricercare la tua fidanzata infedele, innamorarla e poi piantarla invece dui punire le altre. Tu non sei entrato nel forum per scambiare esperienze ed opinioni ma per vantarsi delle tue conquiste. E questo forum ha altro scopo.
Cytat: diabolik69
A queste donne di classe non era promesso assolutamente niente se non il piacere e il "privilegio" di stare in mia compagnia

Se una persona, come l'utente, dice di non aver mai promesso niente, non vedo che cosa ci sia da lamentarsi se dopo si viene lasciati. Io piu' che altro mi chiedo ma se le donne sanno che ci sono questo tipo di uomini perche' ci stanno? Non credo che qualcuno le costringa.
Pero' Diabolik69, non so quanti anni hai, ma non mi vanterei piu' di tanto. In certi paesi, essendo stranieri, avendo qualche soldo, dicendo quattro parole gentili, rimorchiano cani e porci. Non a caso certi "viaggi" li fanno in certi paesi, non in altri.
Inizialmente cara ggabi1 poteva essere una specie di vendetta ma poi la rabbia è passata e il gioco è continuato. Se poi così sicura che una donna polacca di grande fascino possa spingersi ad acquistare un volo per passare un weekend con un uomo conosciuto solo virtualmente se questa persona non risulta essere particolarmente speciale??? Un semplice pappagallo non riuscirebbe a motivare una donna del tuo Paese....stai rendendo un cattivo servizio alle donne polacche che essendo molto smart non andrebbero mai da un qualsiasi "cazzone" italico. Per quanto riguarda l'innocenza delle presunte prede come le definisci tu ci sarebbe molto da parlare....io mi sono presentato qui non certo come un santo ma volendo proporre delle situazioni alquanto atipiche..che poi diano fastidio questo lo posso anche immaginare.
Esatto Pesky, non essendo stato promesso nulla non vedo perchè poi una persona dovrebbe scandalizzarsi o arrabbiarsi. Nessuno costringe una persona a fare qualcosa..le donne sono state probabilmente colpite dal mio aspetto, dal mio modo di presentarmi etc. Sono stato naturale ossia me stesso senza creare una maschera o fingere quello che non ero, e forse per questo sono piaciuto di più.
Per quanto riguarda il rimorchio facile non sono d'accordo con te...più è alta la qualità e più la conquista risulta difficile e complessa. Poi forse non hai compreso che nel mio caso specifico sono le donne che sono venute da me e non il contrario...spesso il rapporto terminava dopo il primo incontro e solo in pochi casi si è potratto oltre (e quindi è capitato anche a me di recarmi in loco).
diabolik69
Le donne sono donne, sia nelle premesse che nelle conseguenze (i tuoi racconti lo dimostrano), indipendentemente se facciano le manager o le cassiere al supermercato.
Sia chiaro, io non condanno il tuo modo di "operare", si tratta in fondo di vicende che riguardano persone adulte e consenzienti, quindi niente di male. Quello che non capisco e' la volonta' di differenziarsi dai cosidetti "pappagalli". Per me, se differenza c'e', e' piu' nella forma che nella sostanza. Il fine infatti e' trombare, sia per te che per il pappagallo. Ora tu magari seduci la manager, parli di massimi sistemi, impapocchi le donne con le parole, ma la sostanza, in fondo, e' la stessa per tutti: portarsi a letto la donna e poi addio.
Certamente differenza nella forma rispetto ai cosidetti pappagalli e i pseudoseduttori indottrinati da corsi vari...differenza nel modo di porsi, in quel che si dice, in come lo si dice, nei comportamenti etc. In parte differenza anche nella sostanza perchè a volte può risultare più gratificante la conquista mentale di una donna più che la sua conquista fisica e quindi il fatto di portarsela a letto non è sempre il fine ultimo.
bel racconto:) io preferisco però comprarle :)
In bocca al lupo!!
ggabi1
e' la vita che gli sta facendo pagare ecco...evidentemente qualcosa dentro di lui gli costringe a descrivere le sue patetiche "conquiste" proprio qua...cosa vuol dire ? e' vuoto, poverino, non solo privo di qualsiasi freno morale. Mi fa pena, davvero. Gli anni passano, e il "nostro Pawel" (anche questo e' patetico + buffo) perde i capelli e gli cresce la pancia ma non si stanca mai nella sua caccia delle donne polacche "manager".
In fondo e' solo un altro italiano che sta invecchiando senza accorgersene, incapace di accettare la realta'.
Hai ragione Ellison. E uno di queli poverini che sono incapaci di creare le relazioni serie, basate sull'amore e fiducia, di mettere su famiglia e devono fare la vita vuota, senza scopo ed accontentarsi delle conquiste virtuali per poi poter vantarsi nel forum.
Magari ci sta provocando, sai. Ha scritto tutto quello, adesso valuta i nostri post e scegliera' quella "intelligente", quella "degna di avere il privilegio di stare in sua compagna", per poi sparare. Meno male esistono anche italiani normali, ma la media e' terrificante. E' lui appartiene proprio alla media ma si crede ... SUPERSEDUTTORE. Purtroppo non lo vede, non nota niente. Lo vedono invece tutti gli altri. E ovvio che uno cosi scaltro con il passare del tempo diventa...cieco.
Lasciamo perdere, non ne vale la pena.
Questo racconto volutamente provocatorio ha avuto gli effetti immaginati...d'altronde non potevo certo aspettarmi delle carezze dal parte femminile. Certo che noto tanto falso moralismo e ipocrisia.... la famiglia del Mulino Bianco esiste solo nella fantasia e la realtà spesso è molto più cruda e difficile da digerire. Ad Ellison e ggabi1 vorrei solo dire che prima di ergersi a simbolo di purezza e verginità bisognerebbe guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza...forse si scoprirebbe come le Santa Maria Goretti sono nella realtà molto meno innocenti ;)
D'altronde se mi fossi posto come una donna mangiatrice di uomini che li usa a suo piacimento avrei ricevuto il plauso femminile mentre in questo caso subentra una forma di disprezzo e di odio nonostante non si sia capito come tutte le donne conosciute erano adulte, consenzienti e sapevano che non sarebbe nata una storia bensì un avventura fugace ma certamente passionale. Quindi cara Ellison e cara ggabi1 dovreste prendervela con le vostre connazionali che hanno accettato una situazione simile...non credete? ;)
Il vostro panzone, ovviamente senza capelli, sdentato, triste e depresso Pawel :))
Guarda caso ho gia' sentito parlare di Santa Maria Goretti da un certo Paolo a cui piaceva talmente tanto chiamarsi proprio "Paweł". Se ancora vivi con la tua mammina, ci siamo :-).

" Ad Ellison e ggabi1 vorrei solo dire che prima di ergersi a simbolo di purezza e verginità bisognerebbe guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza..."
La nostra purezza non la mettere in dubbio, caro, non ci conosci. Della nostra coscienza non ti preoccupare, anzi pulisciti pure la tua con le frasi rotonde e false come "tutte le donne conosciute erano adulte, consenzienti e sapevano che non sarebbe nata una storia bensì un avventura fugace ma certamente passionale."
Allo specchio puoi eventualmente guardarti ma tanto non ci vedrai niente di nuovo, trovo allora inutile considerartelo.
Sei molto divertente Ellison :) Questo Pawel Paolo non lo devi aver digerito tanto se dopo anni ancora te lo ricordi :)) In ogni caso la mammina sta bene ma per "ospitare" dolci ed "innocenti" fanciulle polacche e non bisogna vivere da soli ;) La mammina non accetterebbe mai una situazione simile...non credi?
Purtroppo la verità fa male e mi spiace dover riaffermare come "tutte le donne donne conosciute sapevano come sarebbe andata a finire ma inconsciamente speravano di poter cambiarmi"..peccato...non ci sono riuscite :))
Leggere i vostri post è estremamente educativo ed interessante care, dolci e soprattutto "innocenti" fanciulle
Dopo anni ? Interessante :-).
E poi, per farlo breve, basta avere piu' di una casa, caro mio, te lo devo insegnare IO ? :-).
Superseduttore da strapazzo...
Mamma mia quanto sei arrabbiata cara Ellison...mi sto divertento proprio tanto :) Un po' di bromuro potrebbe tranquilizzarti e sedare la tua rabbia...forse meglio chiedere aiuto ad un buon psicologo per una terapia d'urto efficace.
P.S.: Un corso di italiano avanzato potrebbe aiutarti visto che commetti qualche errore grammaticale...se vuoi ti posso dare qualche lezione privata, ovviamente a pagamento ;)
P.S.: Un corso di italiano avanzato potrebbe aiutarti visto che commetti qualche errore grammaticale...se vuoi ti posso dare qualche lezione privata, ovviamente a pagamento.

Possiamo sempre scrivere in polacco, caro. Vediamo quanto sei bravo :-).
Scusate se mi intrometto nella vostra "pacifica" discussione :) Pero', dico, un conto e' se uno prende in giro le persone, promette amore, relazione e cosi' via. Altra cosa e' se uno dice chiaramente quello che cerca e non promette niente. Nel primo caso si tratta di un emerito stro###zo, nel secondo invece penso che siano le donne che dovrebbero aprire un po' gli occhi. Siccome diabolik non e' ne' il primo ne' l'ultimo di quegli italiani "terrificanti", forse sarebbe il caso di chiedere alle polacche se questo tipo di soggetti piace, visto che dove c'e' domanda c'e' anche offerta.
"Scusate se mi intrometto nella vostra "pacifica" discussione :) Pero', dico, un conto e' se uno prende in giro le persone, promette amore, relazione e cosi' via. Altra cosa e' se uno dice chiaramente quello che cerca e non promette niente."

Le polacche non le sto giustificando, Pesky. Hai ragione: " dove c'e' domanda c'e' anche offerta".
Ma non sono state loro a raccontare delle loro esperienze sessuali con diabolik69, magari il loro racconto sarebbe diverso, magari no. Non mi piace e trovo di pessimo gusto lodarsi delle proprie avventure fatte col sangue freddo e senza illusioni. Non mi arrabbio - solo che (anche per ragioni di lavoro) conosco molte donne e molte storie tragiche, cominciate proprio cosi...da qualcuno che voleva solo rimorchiare senza lasciare illusioni e non ci pensava alle consequenze. Tutto qua.
Hai ragione Ellison. Il punto e' che, uomini o donne che siano, bisogna stare sempre con gli occhi aperti e ponderare le situazioni. Forse lasciarsi abbindolare facilmente non e' la cosa piu' giusta in questi casi. Anche perche', credimi, la maggior parte degli uomini che fanno questi "viaggi" non hanno in mente matrimonio o relazioni stabili, altrimenti per quello se ne potevano stare anche a casa, no? L'importante e' saperlo e poi agire di conseguenza, in base a cio' che si vuole.
Pesky, tieni presente che gli non bastava sola una botta e via (cioe' semplice avventura sessuale secondo le regole chiare per entrambe parti- se fosse cosi non avrei nulla da rimproverare), ma ha fatto appositamente il gioco psicologico per sudurre queste donne anche' a livello mentale come lo fanno altri pappaggali dopo corsi di seduzione psicologica come NLP e PUA. Questo gioco e' particolarmente crudele perche consiste nel manipolare le persone e nel ferirle in modo premeditato. Inoltre, lui si crede migliore di tutti questi pseudoseduttori e pappagalli e si vanta delle sue conquiste pietose come se fosse un granche'. Ma in realta e' sfigato e vuoto dentro oltre ad essere un bamboccione a quaranta due anni! Penso che le donne "manager " neanche lo guardano.
edytowany przez [konto usunięte]: 29 gru 2011
Se posso fare anch'io il moralista credo che ci sia una bella differenza dall'essere single e conoscere più donne oppure essere sposato come milioni di uomini e donne ed avere relazioni extraconiugali...no?
Certamente meglio per le varie ggabi1 ed Ellison la finta famiglia del Mulino bianco dove i tradimenti sono all'ordine del giorno.....almeno io non devo rendere conto a nessuno e comunque non riuscite a capire come le donne SAPEVANO CHE SAREBBE STATA UN AVVENTURA O COMUNQUE UNA "RELAZIONE" DI BREVE DURATA...si vede che a loro andava bene, poi se si sono lasciate andare al punto tale da "innamorarsi" certo non posso rimproverarmi di niente essendo sempre stato me stesso dall'inizio alla fine.
Quindi in conclusione se ci sono donne che accettano una non relazione non venite a lamentarvi poi del risultato finale...non è difficile da capire ;)
Tra le donne polacche conosciute il caso più interessante è quello di una manager (ma se vi fa più piacere potete considerarla un operaia, contadina, operatrice ecologica etc:)) che ha avuto un percorso simile al mio. Questa donna dopo una relazione abbastanza lunga ma molto problematica ha deciso di cambiare totalmente e ha iniziato a selezionare gli uomini per scopi puramente sessuali mettendo in chiaro sin da subito quale potessero essere le sue intenzioni. Ovviamente gli uomini per quanto piacenti e di successo sono cascati nella rete e anche loro si sono lasciati prendere al punto tale da essere coinvolti mentalmente". A questo punto venivano lasciati e alcuni di loro sono finiti in analisi talmente forte era stato il trauma. Direi che sembra essere una situazione ancora più inquietante della mia eppure è reale....questa donna a me è sembrata molto intrigante e la sua lucida follia mi ha decisamente colpito (donna sincera che non ha nascosto i suoi scheletri nell'armadio come fanno in tante). Come possiamo considerarla? Una stronza, una bastarda, cattivissima? Anche in questo caso ricordatevi che gli uomini SAPEVANO CHE SAREBBE STATA UN AVVENTURA e comunque erano liberi di accettare e nessuno li obbligava...anche in questo caso erano uomini single.
Vediamo un po' come reagiscono le dolci ed "innocenti" fanciulle del forum ;)
Non ho mai scritto che io fossi una brava ragazza. Non mi considero una santa e non c'entro nulla con la famiglia finta di Mulino Bianco, allora smettila con queste favole. Inoltre, questo discorso non riguarda la mia vita ne miei peccati ma il tuo post. Almeno nelle mie relazioni non mi diverto a spese di altri e non mi fa piacere sadico giocare con la gente.

Cosa penso sulla tua storia con quella donna mangiatrice uomini? Penso che siete fatti uno per l'altro e vi meritate entramibi di stare insieme :P Siete fatti della stessa pasta.
edytowany przez [konto usunięte]: 29 gru 2011
@diabolik69: che tristezza!
mo lasa ande' pataca
Cu’t casches l’usel matera e u’t rimbalzes in the cul....Eug Va a fè al pugnetti valà ;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

 »

Solo italiano