31 dicembre a Poznan!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti! Quest'anno passerò il 31 dicembre a Poznan, ma non ho la più pallida idea di cosa fare. Sarò con la mia ragazza (polacca) e pensavamo a qualcosa tipo teatro...qualcuno ha qualche dritta? grazie
Cambia ragazza.
grazie del consiglio...qualcosa di più costruttivo?
Il consiglio è molto costruttivo... se tu vieni qui a chiedere cosa devi fare quando stai con la tua ragazza... O_O
O sei troppo giovane per creare una relazione cosi o si tratta di altre cose.
Comunque il Teatro hai ogni giorno e tu ancora vuoi pagare? :)
Cytat: marshmallow
Il consiglio è molto costruttivo... se tu vieni qui a chiedere cosa devi fare quando stai con la tua ragazza... O_O

O forse non conosce la città?

Cmq dipende da quello che vi piace...
I miei tutti gli anni vanno a teatro (e poi finiscono la serata a casa degli amici). Spero però che tu conosca bene il polacco altrimenti rischi di annoiarti a morte... A meno che scegliate un'opera lirica in italiano :)
Il centro storico è pieno di locali e localini vari, che organizzano le feste di capodanno (stile disco o un vero ballo a lungo!) con menù, giochi, concorsi e musica fino all'alba. I miei amici 3 anni fa hanno passato il capodanno a Poznan e si sono divertit un sacco. Se vuoi gli chiedo il nome del posto...
Un'altra opzione è il concerto dell'ultimo dell'anno che si tiene in Piazza del Mercato Vecchio, con lo spettacolo di fuochi d'artificio.
Grazie Paola!!In effetti conosco poco Poznan, ci sono stato un paio di volte, ma mai a fine anno, per questo chiedevo :) Se riesci a farmi sapere anche dove sono stati i tuoi amici ne prendo nota ;)
Pensavamo comunque a qualche opera in italiano, visto che il mio polacco per il momento è ancora ad uno stadio iniziale! ;).
Marshmellow, ti garantisco che so cosa fare quando sto con la mia ragazza...ma credo che certe cose sia meglio farle in privato ;)
posso cercare che cosa interessante sara a Poznan al questo giorno..
Grazie dakima...mi sarebbe molto utile! ;)
Durante la vigilia di Capodanno a Piazza della Libertà /Plac Wolnosci/di Poznań suonerà le Kombi e Wilki
Wilki

Kombi

testo: Kochać cię,kochać cię
Już dzisiaj za późno
Wierzyć ci,wierzyć ci
Już dzisiaj za późno
Z tobą być,razem być
Już dzisiaj za późno
Kochać cię,kochać cię
Za pózno...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka