Per accedere al forum necessario test di intelligenza ;)

Temat przeniesiony do archwium.
Recentemente mi è parso di notare come le persone che accedono al forum italiano (mi viene in mente la forumista nuova ad esempio) dimostrino di avere un Q.I. inferiore a quello delle galline da allevamento Amadori ;)
Per ovviare a questo increscioso accadimento mi pare normale proporre un quoziente minimo per poter accedere al forum....l'asticella potrebbe essere posta a 100 punti che è la media mondiale e questo consentirebbe di evitare che persone "tecnicamente" ritardate mentali abbiano la possibilità di accedere...quindi prenderei come test quello Mensa e se al momento dell'iscrizione non si risponde correttamente a un tot di domande non si può interagire su questo forum...sarebbe certamente un gran progresso ed eliminerebbe in un batter di ciglio i dementi o ritardati mentali ;)
Comunque per coloro che non passano il test si potrebbe creare una sezione ad hoc denominata ad esempio MINUS HABENS nel quale potranno "bestemmiare" a più non posso ed inveire contro l'intera umanità...per gli altri invece il forum riservato nel quale continuare a divertirsi in maniera sana ed intelligente ;)
Altri suggerimenti?