Il "seduttore" che non ama le polacche

Temat przeniesiony do archwium.
Recentemente mi sono imbattuto in un sito di "seduzione" che successivamente ho scoperto essere stato trattato ampiamente qui sul forum. Mi sono letteralmente "scompisciato dalle risate" nel leggere alcuni articoli postati da colui che si definisce il "Maestro" e dai suoi discepoli sparsi ini giro per il mondo. Sembra che il nostro Maestro non ami particolarmente le donne polacche, infatti non perde occasione nel definirle BRUTTINE e soprattutto NON AFFIDABILI PER UNA RELAZIONE E BUONE SOLO PER UNA ONE NIGHT STAND. Deve essere fuori di testa oppure trattasi di una persona che non è mai stata in Polonia e quindi non conosce l'ambiente. Sembra invece incensare le donne tedesche che ritiene essere dotate di grande charme e quindi molto affascinanti...ma quando mai...hahahaha.....ho avuto alcune avventure con donne tedesche e devo dire che il confronto è a totale sfavore delle germaniche che sono mediamente poco piacenti e poco interessanti. Tra l'altro secondo quanto affermato dal Maestro la seduzione è in continua evoluzione ed ora va di moda l'araba e la cinese...davvero? mmmm....forse perchè non riesce ad ottenere alcun successo con le altre e quindi le migliori sono solo quelle che gliela danno..hehe
Adesso per farvi fare 2 sane risate vi inserisco un video postato su youtube dal Maestro che mette in evidenza l'abilità di un suo discepolo nel rimorchio per strada

E' strepitoso, meglio di qualsiasi fllm di Fantozzi..hahaha....ma quanto è brutto? E quanto sfigato? Poi il look è veramente interessante, peccato che nonostante l'impegno profuso non ottenga il risultato sperato nella conquista della fanciulla ;)
Sarà per la prossima Cavaliere di Seingalt..hehe....
Costoro si definiscono GS ossia Grandi Seduttori...mmm...non sembra a vedere dai video e dalle immagini nel sito.....per me GS potrebbe sottointendere Grandi Sfigati..cosa ne pensate?
P.S: andate a vedervi il sito e guardate le foto del Maestro....secondo voi è possibile per una persona così "affascinante" avere successo? Io ho forti dubbi soprattutto perchè lui si ritiene specializzato nella seduzione passiva ;)

edytowany przez diabolik69: 29 lut 2012
beh,alcune cinesi non son mica male :)
ho visto il video. Penso sia più probabile che la donna l'abbia usato per scroccare un gelato ;)
Ho pensato la stessa cosa anch'io ;) Poi nota le mani e il baffo "sporco" di gelato...che charme e che classe...le donne quando vedono un tipo simile non se lo lasciano scappare, è matematicamente impossibile ;)
eh già. Sa tanto di organizzato.
Comunque se a costoro le polacche non piacciono vorrà dire che dobbiamo "sacrificarci" noi ML...l'abbiamo già fatto e possiamo continuare senza problemi ;)
P.S: adesso ho capito perchè gli italiani hanno una cattiva reputazione all'estero...basta guardare i "seduttori" che esportiamo (tipo Maestro o Re Artù e Cavaliere con cavallo bianco) ;) hehe
mi sacrifico volentieri. Certo, pensar di avere una polacca solo per un gelato è impensabile.
Almeno una cena (visto che non sono molto abituati a "cenare"), vino e desert...più eventuale passeggiata!
Naturalmente se poi non ci stà e fa la "occidentale", beh, se ne torna a casa da sola :P ( ecco perchè le si deve portare sempre lontano dal proprio domicilio! :D )
Io ho letto quel sito, è un mix fra luoghi comuni e alcune verità interessanti (ad esempio è giusto evidenziarie che gli italiani che vanno all'est sperando di fare incetta solo perché sono italiani falliscono spessissimo!!). Secondo me sono più veritiere le testimonianze di chi si rivolge al maestro rispetto a quelle del maestro stesso, comunque sul fatto bellezza dipende dai gusti ma comunque in Polonia sono così taaante :) è quello che mi ha sempre colpito, la densità.. :)
Esatto, è proprio un mix di luoghi comuni ma anche di cose ovvie e altre poco condivisibili. Ad esempio relativamente alla seduzione passiva direi che può funzionare solo se la persona è molto piacente.....allora vedendo il Gran Maestro nelle foto da lui postate sul sito e il "Cavaliere" prediletto in azione nel video inserito su youtube, considerata la loro oggettiva bruttezza sembra difficile che possano ottenere un qualche risultato;) Non siamo ipocriti e sappiamo che per le donne l'aspetto estetico conta, quindi in questo caso il Cavaliere con il cavallo bianco lo vedo in grande difficoltà..hahaha. Poi sarà certamente una persona di grande intelletto e cultura ;) ma quando si tratta di "concludere" non lo vedo benissimo.....peccato, mi spiace tanto :)
P.S: La densità di fanciulle interessanti in Polonia è veramente alta Marco, quindi mi raccomando, approfittane finchè sei giovane ;)
Se decidessi solo con la mia testa sarei là da almeno 1 anno o 2, invece per non far preoccupare i miei ho scelto banche e multinazionali in Italia, ma ora che ho qualche risparmio tutto mio e non mi sento in debito con nessuno partirei anche domani. Il dubbio è lasciare un luogo di lavoro di prestigio solo per andare a patata in Polonia (io questo dubbio non ce l'ho :D saprei cosa fare.. ma bisogna guardare anche alla carriera, purtroppo)..
edytowany przez marcoc10: 02 mar 2012
Tornando al video del nostro caro Cavaliere volevo farvi notare questa tecnica di seduzione straordinaria ossia la stimolazione sensoriale della mano...come mai non ci ho pensato prima? Poi il Cavaliere con la sua mano sporca di gelato è strano che alla fine non abbia ottenuto il risultato sperato...la ragazza è scappata senza lasciargli il numero di telefono...mmm ;) Mi immagino questo "bel" Cavaliere che seduto in qualche locale solo attraverso il suo incredibile fascino riesce a sedurre passivamente (le donne a decine fanno a gara per conquistarlo ;)) ahahaha
Come diceva Totò....ma mi faccia il piacere! :)
P.S: le donne polacche sono irraggiungibili per questi "seduttori" che devono purtroppo ripiegare su Paesi più semplici nella conquista come le ex povere Repubbliche Sovietiche a cominciare dalla Bielorussia e Minsk in particolare, senza dimenticare la Moldova e l'Ucraina ;)
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2[tel]AAzXrxs ahahaah vi prego guardate i commenti!! ci si trova di fronte ad una nuova religione ahahah con tanto di ordini e gradi stile massonico ahahahah sto morendo!
altro che scientology..;) e comunque su answer sembrano tutte risposte programmate..
edytowany przez marcoc10: 03 mar 2012
Quando vi sentite un po' giù di morale consiglio a tutti di visitare il sito del Maestro e ovviamente i video postati su youtube....riderete di gusto e vi sentirete immediatamente meglio:)
Ragazzi quelle risposte su yahoo sembrano tutte preconfezionate, forse scritte dalla stessa mano...che sia il Cavaliere di Seingalt o il Maestro stesso? ;) Poi leggere che il sito fa tendenza al punto che gli stilisti ne copiano il look..ahahaha...sto morendo dalle risate :) Tra l'altro se andate direttamente sul sito provate a leggere certe risposte del Maestro...le domande sembrano anch'esse fatte dalla stessa persona...non ho parole. Una pseudo casta di Fantozzi che cerca di far passare tutti gli altri come sfigati e pappagalli deficienti, quando da quello che possiamo vedere i veri handicappati sembrano essere proprio loro ;)

P.S: Sulla home page compaiono alcuni articoli con il Maestro in bella evidenza accanto ad una fanciulla che più brutta non potrebbe essere....il volto sembra dipinto da Picasso, un volto cubista, non proprio quello di una ragazza affascinante....e la pseudo Dottoressa? Ovviamente indossa un cappellino del sito mangiando una banana e non si accorge di niente, tra l'altro la classe di questa fanciulla è testimoniata dalle pose dove mette in bella mostra il fondoschiena....che conquiste eccellenti del nostro Maestro, si vede proprio che hanno stoffa da vendere....il max comunque rimane il rimorchio del nostro Cavaliere preferito...continuate così e noi potremmo divertirci alla grande....ahahaha
edytowany przez diabolik69: 03 mar 2012
Cytat: marcoc10
comunque sul fatto bellezza dipende dai gusti ma comunque in Polonia sono così taaante :) è quello che mi ha sempre colpito, la densità.. :)

Se in Polonia sono tante, allora non sei mai stato in Estonia e Russia :)
Questi presunti "seduttori" non dicono (e mi sembra ovvio) e non mostrano che ci provano con decine di donne prima di concludere ( se pure concludono poi). Statisticamente parlando sparando nel mucchio qualcosa si colpisce, non mi sembra che ci voglia un Gran Maestro per far capire questo.
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Brak wkładu własnego