Barcelona-Inter

Temat przeniesiony do archwium.
Dove la posso vedere a Trojmiasto? Sto provando a cercare in google bar dove la trasmettono ma non riesco a trovar nulla :(
ok,trovato :)
Multikino :))
Ovviamente forza barcellona ;)
Che vinca il migliore!
Che partita di sofferenza!
Bravi, Inter, grande squadra, si piega ma non si spezza.
sono tutti bravi a giocare in 10 nella propria area....e nonostante questo sono riusciti a prendersi anche un goal!

Non mi resta che sperare in Robben ed Olic ora....anche se mi fidavi più di Messi...
>sono tutti bravi a giocare in 10 nella propria area
Non è vero, e lo dico da non interista.
Il Bayern è inferiore all'Inter, sulla carta. Ma il risultato della finale di Champions non si può mai prevedere.
Si, effettivamente è inferiore però dall'altra parte c'è sempre l'Inter...anche se devo dire che è molto più solida da quando c'è Mou...comunque forza Bayern =) (e lo dico da Milanista!)
In un mondo di raccomandati, dopati, intangentati, combinatori, concussi e collusi io dico...

VINCA IL MIGLIORE! Almeno nello sport. E lo dico da sportivo.

Se poi comunque la "sportivita'" non esiste, allora da italiano (anche se l'Inter mi e' sempre stata un po' antipatica) io dico:

CHE VINCA UNA SQUADRA ITALIANA!
Meno male, il classico catenaccio italiano premia ancora.
Catenaccio strategico per 2 motivi: la squadra in 10 e il rischio di perdere l'accesso alla finale. Intanto all'andata a Milano l'Inter ha dominato la partita con un bel 3 a 1. È quello il grande successo. Ieri bisognava solo tenere duro.
Abbiamo una squadra italiana in finale, alla faccia delle inglesi e delle spagnole, che hanno speso milioni di euro in più per le squadre di calcio.
Julio Cesar, da ieri, vale ancora di più. Milito: rivelazione.
La grande delusione comunque resta il Real: Cristiano Ronaldo, Kakà... milioni di euro buttati.
Julio Cesar oggettivamente numero uno...ma Milito che rivelazione è?E' sempre stato forte, fin dai tempi del Zaragoza! Comunque io non tifo Inter manco morto! Oltre che di Italia quella squadra ha ben poco...Il Real comunque è davvero una macelleria che compra campioni e li svende....vedi Robben e Snejeder che sono entrambi molto forti..
Milito in Champions è una rivelazione secondo me. All'inizio della Champion si pensava alla finale con C. Ronaldo, Kakà, Messi, Ibrahimovic, o qualche inglese.
Non ci sarà nemmeno Ribery, anche se sarebbe dovuto esserci.
Temat przeniesiony do archwium.