Italiani, ma come vi trovate in Polonia???

Temat przeniesiony do archwium.
121-128 z 128
| następna
eeeh che maleducato...diciamo a calci nel posteriore..insomma parliamo sempre della più belle donne del pianeta...non dimentichiamocelo.....VIVA LE DONNE POLACCHE...
Ciao sfefantastica, per caso ho trovato questo forum, per caso ho letto i tuoi commenti e non potevo fare a meno di iscrivermi e risponderti....
Sei informatissima su tutto quanto riguarda la Polonia e soprattutto Cracovia.
I miei complimenti.
Sai ho abitato a Cracovia 5 lunghissimi anni e mi stai facendo rivivere certe emozioni.Ora sono da 4 anni in UK.
Come italiano che ha lavorato a Cracovia e ora vive la realta'dell'UK devo dire che mi manca tanto la vita di Cracovia,spero un giorno di tornarci.
Che ne dici di fare a cambio?
Io torno a Cracovia e tu vieni a vivere qui nel Kent?
Sara'una proposta indecente, ma per me e'una cosa fattibile.
A presto:-)
caro ti invito al prawda o wlochach (z reportarzu widziane wlasnymi oczami)
5 anni: mamma mia! Sei "laureato"in Polonia!
Cambio Cracovia-UK? Non credo. Cambierei per Parigi, Budapest, Bruxelles, Roma oppure per un'altra sfida fuori dall'Europa.
Io vivo a Cracovia da quasi 2 anni, mi piace, ci sto bene. Sto lottando quotidianamente per imparare bene il polacco e spero di poter avere una conversazione "normale", una conversazione completa in polacco, un sogno :-)
Ciao a tutti!
Io potrei cambiare Cracovia probabilmente solo per una bella citta' italiana:)
Mi chiamo Annamaria e sono una ragazza polacca che non sa come esistere senza dello spirito italiano. Forse ero nata in Italia nella mia vita precedente...
Mi piacerebbe tantissimo conoscere la communita' italiana di Cracovia e offrire qualsiasi aiuto a quelli che ci abitano o ci vanno per le vacanze.
Vi invito a scrivermi a: [email]
Saluto!
hai ragione...
Ciao, ancora a Cracovia? Leggevo il tuo post, anche io vorrei trasferirmi da quelle parti e pensavo se potevi darmi alcune informazioni. Di cosa ti occupi?
A presto
Ciao a tutti!

Mi chiamo Kuba e rappresento lo studio legale Polacco CGO Legal Counseling. Offriamo assistenza legale per gli stranieri che vogliono stabilirsi in Polonia, anzitutto gli Italiani. Tra i nostri servizi troverete:

- Analisi legale dello status delle proprieta' immobiliari sul territorio della Repubblica Polacca
- Negoziazione e redazione di contratti
- Servizi collegati con il diritto del lavoro
- Assidua consulenza legale
- Recupero crediti
- Negoziazione e redazione dei contratti, inclusi contratti di commercio internazionale.

Per l'informazione piu' profonda entrate il nostro sito web su:

www.cgolegal.com


Ciaoooo,

Jakub Chajdas
E: [email]
M: (+48) 5[tel]
Temat przeniesiony do archwium.
121-128 z 128
| następna

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie