ITALIANI A VARSAVIA

Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna
lo farò...
:)
ciao ,scrivimi direttamente sulla mail privata [email]
forse adesso? :)
buonasera a tutti
mi chiamo mario sono a varsavia da cca 1 mese .mia fidanzata e di varsavia .fra un anno cca abbiamo intenzioni di trasferirci qui.
per il momento abiatiamo al lago di garda in prov.vr
io sono di nazionalita' croata m a in italia viviamo gia da 12 anni e la sentiamo come la seconda patria.
se veniamo qui ci piacerebbe avere un'attivita' in proprio,perche no magari anche in una specie di societa;
saluti
anna & mario
Ciao, sono massimiliano e vivo a varsavia da piu di un anno. Purtoppo molte aspettative di laoro sono state disattese mda molti italiani che mi hanno detto, ti faremo lavorare. Adesso sono qui e sto cercando diseratamente un lavoro. Non so piu Cosa fare. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Ve ne sarei molto grato.
Ciao Mario,
Non so che tipo di attivita ti piacerebbe fare ma so di certo che quella immobiliare e la migliore e la piu sicura. Ti scrive una persono che fino a qualche tempo fa si occupava di costruzioni in italia. Ma sai da posto da cui vengo non ce speranza per chi nasce li. Allora devi racogliere tutte le tue pezze ed avere il coraggio di andartene. Comunque in bocca al lupo.
Ciao
Ciao,
sono Paolo dal lago di Como.
Sono appena arrivato a Varsavia per un tirocinio all'Istituto Italiano di Cultura e non conosco affatto la citta'.
C'e' qualcuno che puo' darmi una mano (magari con una chiacchierata davanti a una birra).
Grazie mille.
Paolo
Dimenticavo...il mio indirizzo e [email]
I'm a Digital Artist / Game Developer
Ciao anche io mi trovo a Varsavia da 3 mesi o poco piu' (oggi 20 Maggio 2008). Ho gia' vissuto a varsavia per piu' di 3 anni in passato come studente. Adesso sarei tornato per lavoro. Ma l'azienda che mi aveva dato disponibilita' si e' rivelata una fregatura alla fine. Sto cercando lavoro e magari anche amici per chiacchierare davanti ad una birra. Tirateme fori de casa perche' me sta a pija l'alzaimer!
dimenticavo la mia email e' [email] .. vale anche come contatto msn.
un saluto a tutti gli italiani di Varsavia, per tutto dicemvre saro' a varsavia, c'e' qualcuno che gli va di uscire, bere qualcosa, parlare un po'?
ma ci sono solo uomini italiani a varsavia?io sono qui da quasi un`anno,e ho incontrato solo un`italiana. sta diventando difficile trovare dell amiche...
Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna

« 

Inne