cracovia 31marzo 3 aprile

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti! siamo dei ragazzi di SanRemo, verremo a cracovia a passare qualche giorno di vacanza!
qualcuno sa consigliarci qualche posto carino dove andare? fateci sapere, grazie mille! buzi
buzi anche a voi:)
e voglio farci ricordare che qui fa tanto tanto fredo!meglio portare con se una coperta caldaaaaaaa:)
Ciao ragazzi. A Cracovia dovete andare sabato sera al "Cien" o al "Proszak", sono i due club + belli e sono entrambi in centro facili da trovare. Divertitevi.
e una ottima idea..ci vado spesso..ma mi sa che hai sbagliato..si scrive "prozak"........
PROZAK!!
Ci saro' sicuramente!
Come ci troviamo? Descrivetevi !
ok! allora portiamo una bella coperta pesante! :-)
Anche noi saremo in centro. allora magari ci si vede sabato al Prozac! io ho i capelli lunghi scuri e gli occhi scuri, il mio amico gli occhi verdi e i capelli scuri. magari ci si riconosce! a presto, buzi!
e quanti anni avete flavio e fabio?
28 e 26 anni!
si bravi andate al prozak.....che sfigati, pieno di maschi....
Hello!
Non vi serve per caso apartamento a Cracovia , fate sapere ???
Gracioso apartamento nell centro di Cracovia , 4 posti letto , prezzi modici.
Caro consiglio....;( non sei per caso un amico/a di "bella Ragazza"??;)
Flavio e Fabio mica dovete ascoltare quelli cretini che ogni tanto vengono qua per criticare tutto...sapete...ogni tanto si trova qua una "klamka" o "parapet" ma non pensare proprio a loro!Buon divertimento ragazzi!vi saluto;)
Io conosco gia due ragazzi dalla vostra area... da Imperia... mi hanno detto che e' vicino a San Remo.
Ci possiamo inconrare e fare la grande festa.
Tutto altro via e-mail [email] opure via GaduGadu se lo avete.
Mi piacerebbe se mi scrivete.
Saluti!
ale sciema...zrobia was w konia i juz :P , nabijaja sie z was naiwnych dziewczatek heheh....
SOLO ITALIANO!!!
Grazie Pocahontas! non ti preoccupare che non li ascoltiamo! mille grazie, ma anche tu sei di cracovia? buzi!
Ciao Mirella! e tu quanti anni hai? allora se ci sei ci possiamo vedere tutti insieme al Prozac Sabato 1 aprile! buona settimana!
E tu? come facciamo a riconoscerti? questa è la mia mail [email] se ti va di consigliarci altri posti scrivi pure, a noi fa piacere! buzi.
E tu? come facciamo a riconoscerti? questa è la mia mail [email] se ti va di consigliarci altri posti scrivi pure, a noi fa piacere! buzi.
Quanto costerebbe? Però solo se è in centro veramente! grazie mille!
Mi dispiace ragazzi ma non sono di Cracovia....
ehi! non ci avete più risposto!!! rimaniamo in attesa di avere informazioni utili su cracovia! grazie ancora! Buzi
chiedi a clivea chi sono, lei mi conosce bene.
buona scelta ragazzi!!! cracovia e' la piu' bella citta' del paese...
i locali piu' carini sono: pauza, piano rouge, stalowe magnolie, lizak - x farci 1 birra. x ballare: prozak, astart, rdza. x ballare in clima pop: przychodnia towarzyska, goraczka. tutti sti locali si trovano intorno la piazzia maggiore cioe' rynek. buon divertimento!!!
1 bacione
agata
ciao agata grazie mille tu sarai a ktakov in quel periodo?? magari potremmo andare a bere una birra tutti insieme!! czesc
perche' no.. una birretta non fa mai male...dai, scrivimi una mail cosi' ci mettiamo d'accordo. il mio indirizzo e': [email]
Perche non venite per Danziga? Ragazzi in Goraczka ho incontrato mio ragazzo di Veneto. Goraczka c'e il posto per giovani:( Allora fate attenzione per i vostri cuori in Polonia. Ma secondo me Krakovia e bellissima:))) Una buona idea che andate a Krakovia! :)
si si andate al goracka....una figata.....ma lasciamo perdere.....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia