Discoteca polacca a Roma

Temat przeniesiony do archwium.
Czesc, vorrei portare la mia ragazza a ballare in una discoteca polacca, so che a Roma ce n'è una ma non so dov'è. Chi può dirmi dove si trova questa discoteca? Lei è da poco che si è trasferita a Roma e non conosce connazionali residenti qui, magari è l'occasione buona in modo che lei possa fare amicizie tra i suoi connazionali.

Grazie per l'aiuto.
Discoteca Polacca?
Ma quanti polacchi ci sono a Roma?

sono curioso di questa discoteca...
ciao cris sono anche io di roma.ma veramente c'e una discoteca polacca da noi? sinceramente non ne so nulla. sono un anno con una ragazza polacca in passato e lei frequentava altre ragazze della polonia ma sentendo loro non misembra che l'abbiano mai nominata. posso dirti che a roma in piazza indipendenza (la via non la ricordo) c'e un locale che si chiama giulio cesare dove ci sono moltissimi stranieri. la mia ragazza l'avevo incontrata in quel posto. se posso esserti utile basta che mi scrivi mi fara piacere.
ciao simone
Ciao!
Non conoscete la discoteca polaccha?E incredibile! ;-) Due anni fa ho visitato una- via degli Orti di Cesare 2/3 (solo il sabato).
Lo so anche un'altra - piazza dei Ponziani 8c.
Buon divertimento!
Antilope ahahahah,
dicci di più!
è di un polacco? ci vanno solo polacchi?
come funziona?
Io ci ho passato il capodanno di 2 anni fa e si teneva al Bombardier, via di Santa Passera, ehm ehm, vicino via della magliana vecchia.
E perche' non c'e' nessuna discoteca italiana a Varsavia ?
Ciao!!
Allora... Sì, c'è una discoteca polacca a Roma perche ci sono stata.. Se non sbaglio si trova in vivinanza di casilina o tuscolana... non mi ricordo più. Comunque non ci andare, non vale la pena. Il divertimento è così così ed è piena di albanesi. Non è che sono contro ma loro veramente rompono le palle. Forse meglio se porti la tua ragazza a Testaccio. D'estate ci si sta molto bene... Ma quanto mi manca sta Roma!!!!;)
vicinanza non vivinanza;)
a Varsavia non serve una discoteca italiana perche qui trovi italiani in tutte le discoteche:)
Leggo la tua risposta solo ora, la discoteca si trova vicino via della magliana, non so se nel periodo estivo è aperta. Di sicuro da ottobre sarà di nuovo aperta :)
Grazie a tutti per le risposte.
Scusate, sapete se fanno ancora serate Polacche al Bombardier?? se si, quando le fanno?? In tutto il weekend o solo il sabato o la domenica?
New conoscete per caso altre di discoteche polacche carine?
Ciao a tutti
So che al Bombardier c'è la diskopolo il sabato sera, non credo ci sia la domenica :)
Ciao
uuuu qesta sie che una risposta miticho !!!!
Discopolo???Mamma mia!Ma come si puo' ballare questo??A me piace la musica nera!Io amo ballare,la musica e mi piace frecuentare le discotece(ma niente techno!!) ma tanti pensano che una cosi e un'po' senza cervello e chi sa cosa cerca di la???Io non cerco niente!Basta che la sento dentro,ballo e ...mi sento nel settimo cielo!;)a me basta poco per essere felice e poi certo che non e cosa piu' importante della mia vita ma mi fa molto bene! Quando ho qualche problema vado a ballare e da subito mi sento meglio(credo che meglio di ubriacarsi,nee??)Che ne ditte??
ma ancora esiste la discoteca polacca al bombardier???
a giugno sono andato era vuoto...:(
e la domenica al new scarabocchio??
saluti

L.
ma ancora esiste la discoteca polacca al bombardier???
a giugno sono andato era vuoto...:(
e la domenica al new scarabocchio??
saluti

L.
ciao, io abitavo a Roma sette anni fa, sono stata a una discoteca polacca, non mi ricordo indrizzo, una grandissima vergogna per tutti Polacchi che abitano a Roma e non soltanto. Spero che quel posto non esiste piu. Saluti
Sembra che non la facciano più, anche se prima dell'estate avevano iniziato nuovamente ad organizzarla.

http://www.stranieriinitalia.it/news/djmariusz17feb2007.htm
Ci sono serate a tema... a Wasrszawa lo scorso anno, vicino alla statua di Koperniko c'e' una discoteca (non ricordo il nome) ma quella sera era dedicata all'Italia e dentro c'erano un po' di italiani :-)
Chcialabym zabrac moich znajomych do polskiej dyskoteki w rzymie czy ona w ogole jeszcze istnieje ? sa jakies polskie puby , bary w rzymie ?

dziekuje :))
na piramidach jest polska dyskoteka
prawda?.. ja mieskam w rzymie, a znam tylko Bombardier albo scarabocchio w trastevere.
Gdzie jest ten disco blisko Piramide??
pa
Leon

[gg]
Czy ktos moze zna jakols polskol dyskoteke w rzymie przy Termini, albo jakols do ktorej moglabym z tamtad latwo dojecjac?
Dyskoteka Polska Bombardier
Via di Santa Passera, 25 Rzym

http://www.naszswiat.net/news/nie-przegap/ostatnia-przedwakacyjna-dyskoteka.html

nie wiem dokladnie gdzie sie znajduje ta dyskoteka - nie mieszkam w Rzymie
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe

 »

Pomoc językowa