Sprawdzenie listu

Temat przeniesiony do archwium.
proszę o sprawdzenie listu - temat: scrivi una lettera ad un amico italiano per raccontare come passi il tuo tempo libero. (60-80parole). od tego listu moze zalezec moja ocena bo mi sie troche wacha.

Cara Paola,
Grazie della tua lettera. Ti voglio sapere di come passo il mio tempo libero. Allora, il mio tempo passatempo preferito andare a cavallo particolare saltare(nie jestem pewna czy to określa skoki przez przeszkody) perchè èla mia passione e mi piace passare tempo con cavalli. spesso mi piace guardare la TV, giocare con mio cane e fare la foto. Ogni tanto anche vado al cinema e a centro con miei amici. E tu, come passi il tuo tempo libero?
Ti saluto con arrivederci a presto,
Asia
Ciao Asia! Mi piace imparare a parlare la lingua italiana quindi ti vorrei aiutare. Ecco che cosa ho scritto :
" Cara Paola!
Ti ringrazio per la tua lettera. Tu mi hai raccontato una bella storia della tua vita! Mi sembra che tu sia una ragazza molto coraggiosa e divertente! Anch'io ti voglio dire qualcosa su di me. Forse come io passo il mio tempo libero? Che ne dici?:) Ho diversi hobby ma la mia passione piu' grande e' senz'altro andare a cavallo! Sopratutto mi piace saltare! Penso che i cavalli siano animali bellissimi e sono affascinata dalla loro intelligenza!
Ci sono anche tante cose che mi piacciono fare nel mio tempo libero. Quando decido di restare a casa mi piace guardare la TV, giocare con il mio cane e quando ho una occasione faccio le foto! Ogni tanto anche vado in centro con i miei amici e una volta alla settimana vado al cinema. E tu cara Paola, che cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Ti abbraccio e saluto!
a presto!
Asia"

Nie wiem czy zechesz to wykorzystać, ale mam nadzieję, że jakoś Ci pomoże!
pozdrawiam!
Cara Paola,
Grazie PER LA tua lettera.
Ti voglio DESCRIVERE, in breve, come passo il mio tempo libero. IL MIO HOBBY è Cavalcare (cavalcata). In modo particolare mi piace una cavalcata ad ostacoli. Questa è la mia passione - passare IL tempo con I cavalli. Mi piace pure guardare la TV, andare a fare una passeggiata con IL mio cane. Mi occupo anche di fotografia. Ogni tanto vado al cinema o al centro città con i miei amici. E tu, come passi il tuo tempo libero?

Ti saluto
a presto,

Asia
Kaczjo możesz wykorzystać to, co napisała „simpatica” (bo jej wersja ma zdecydowanie lepszy styl). Nie wiem natomiast czy nie jest za długa (skoro masz limit słów do 80). Ewentualnie skróć coś i popraw błąd, który ok. 90% Polaków piszących po włosku popełnia tzn. nie „sopratutto” a „sopraTtutto”

Pozdrawiam "il Bravo"
ewentualnie-Il mio hobby è l’equitazione - to nie bedzie sie cavalcare co chwile powtarzac-
to już ostatni post "Kaczjo": "waHa" (stąd też "wahadło" etc.) nie "wacha" :X
a czy bylibyscie taak uprzejmi i sparwdzili mi to?


Ciao
Allora, sinceramente non ho un'idea cosa è sucesso con le mie vecchie
e-mail, penso che probabilmente erano troppo pesanti perchè ho spedito
un po di foto etc come volevi..forse infatti non le hai mai ricevuti e
io probabilmente non l'avevo notato che avevo ricevuto un "mail
delivery" perchè di solito butto via tanti e-mail non necessari, spam
etc senza guardarle. Mi dispiace allora per me :( Sono responsabile io
per quello equivoco..perdonami ;) Nel'estate passato siamo andati
insieme con il mio ragazzo in....e per le prossime vacanze vogliamo andare
in maggio. Ma tu dove stai lavorando adesso? Abiti ancora con la tua
sorella si? Adesso tu mi raconti tutto, iniziando dal giorno
che te ho vista ultima volta.

prego, niech ktos spojrzy :)
Dziękuję ;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia