roma e romanacci capitolo 2

Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 356
altro ieri dopo la bataglia fra berlusconi e prodi ho fatto grandissima litigata con ragazzi di laboratorio anche se sinceramente me ne frega nienste chi vincera non vivo in italia e non pgo le tasse qua cmq ce una cosa che non riesco a capire come mai tutti sono cosi cechi e non vedono ch etipo di persona e vostro prime minister,ma va bene lasciamo perdere - i dati quale fa sentire i numeri sa ben coccolare - inflazione di 1 anno ma quando parliamo di lavoro dati da 5 anni hehehhe ci vuole solo pieta......vero?
guardate questo impresionante
http://www.dumpalink.com/media/1134732936/Dunk_Fest_At_Ohio_Northern
http://www.metacafe.com/watch/76562/always_look_on_the_bright_side_of_life/

questo e per tutti chi amano calcio e non solo motto e carino sempre guardate bella arte della vita:)

irvin sei malata? che ti e sucesso?
BRAVA CLIVEA...... PURTROPPO LUI RAPPRESENTA L'ITALIANO MEDIO....... PUOI BOMBARDARGLI TUTTO INTORNO E A LUI NON FREGA NIENTE..... BASTA CHE NON GLI TOCCHI IL SUO ORTICELLO...... MA SAI DA NOI QUEST'OPERA DI RINCOGLIONIMENTO DELLE MASSE COMINCIA PRESTO....DALLE SCUOLE....SE VEDI GLI ADOLESCENTI DI OGGI SONO UNA MASSA DI DECELEBRATI.... ALTRO CHE DOTTORATO IN CHIMICA .....PER LORO IL MASSIMO SAREBBE FARE LA VELINA....O LA SCUOLA DI AMICI.... FATTI QUATTRO CONTI...... POVERI NOI.
non volgio mai offendere nessuno ma basta che si guarda televisione e questo di camellate scusa enzo ma io se fossi direttore di tv non darei mai importanza a qualcuno del genere, parla solo di tricky balachi (scusate non so scriverlo) e camellate e si fa show, poi e vero ultimamente ero in hipermarket e ho visto ragazzina di 7 anni che ballava davanti allo specchio mi sono spaventata perche io sognavo di diventare vigile del fuoco o entrare in aeronautica (colpa di mio cugino chi e pilota) pero enzo si vede questi ragazzi ma io ho conosciuto un sacco di gente troppo bravi italiani pero non hanno possibilita si toglie tutto ma va bene non ne parliamo perche ci vuole ottimismo sempre, calma e sangue freddo:)

berlusconi ha suoi 5 minuti pero io non riesco a capire come mai non si vede che tipo e, come mai non si puo capire che si crea legge per se stesso, che ha sua compagna di idioti accanto (calderoli) e che non sa dire niente su donne altro che non abbiamo tempo per fare politica ma vafan...o. spero che non ho offeso nessuno con miei opinioni:)
Ciao..:)
CIAO ALE, TRANQUILLO....IRVINOZZA A FURIA DI STARE SUL FORUM SE SCURDATA DE MAGNA'....... MA ORA CE PENSO IO....... IE STO PREPARANDO QUATTRO BISTECCHINE DELLA CAPROZZA DI DEE CHE ME SO RIMASTE ..... NA' SPECIALITA' DAVVERO.... CARNE DE PRIMA SCELTA...... FRESCHISSIMA.... ANCORA SE MOVONO..... ;-))) MA NUN SO SE MANNARCELE PER EMAIL O CON YAHOO MESSANGER.... INVIA BISTECCHINA O CONDIVIDI BISTECCHINA...... BOH....??


MA E' VERO CHE T'AVEVANO MANNATO PER SBAGLIO CON TUTTO ER PACCO DA TRASMISSIONE DE PUPO ???? UAHH UAHHH UHHAHH
Ciao Enzo :) Come va, rega'? Tutto a posto? State bene? Io cosi' cosi', niente de che..v'abbraccio forte :-*
O, rega', nun ve dico che m'è arrivato stamane via e-mail... Probabilmente er tipo s'è sbagliato, ma meno male che nu c'era nessuno ne 'a mia stanza quanno l'ho aperta!!!:D
Irvinozza, come stai? 'N po' mejo? Magna che è mejo, sennò divento come me... ;)
DIVENTI voleo scrive'!;)
ecco.....ora sono curioso.... ;))))
ahoooo... se' svegliata irvinozza........forza !!!! io preparo il the' ......dee tu prendi i biscottini........ presto...... presto......... prima che s'attacca al forum......... prestoooooo ....... aleeeeeee nascondigli il mouse...........presto che se non magna ora non magna piu' !!!!! ; ))))))
Strano, Enzino, nun 'o sei mai!;)))
Niente, m'è arrivata 'na email da 'n certo Maurizio, c'era scritto più o meno: "Ciao bellissima, ti mando le foto che mi avevi chiesto. Se vuoi ti mando anche delle foto con mia moglie, basta chiedere!! Aspetto le tue, ok? Baci, Maurizio."
Aho, ma io nun conosco nessun Maurizio, e tanto meno je aveo chiesto de 'e foto!! Pe' curiosità 'e ho aperte però... c'erano 3 riprese de' 'a fava sua... :D:D:D:D
Dee, ma che foto ricevi????? Chi era sto Maurizio poi? Che nun aveo capito.....????
Se vede che nun stai bene, Irvin.;-P Nun so chi è 'sto Maurizio, mica 'o conosco, secondo me s'è sbajato...
Mail fasulle..capito...;) nun te preoccupa', arrivano pure a me ;) ma io nun 'e apro :)
irvin e' una ragazza innocente e pura...... e queste cose non le capisce...... ;)))))))))) uahhhh uahhhhh auahhhhh !!
Manco io 'e apro, ma se vedea che era 'na mail privata, nun 'no spam, quindi l'ho aperta, a me m'arrivano tante mail daji sconosciuti che mi vedono su vari forum... MA MAI ?NA COSA DER GENERE!!! Che schifo!!!:D:D
Io nun lascio 'a mail pubblica..cosi' nun m'arriva nulla...controlla 'a posta pero', t'ho mannato 'a cosa..nun ricevo ma posso manna'
deee non lo fare........se e' la stessa mia ...... non lo farrreeeee !!!!


hi hi hi irvin t'ho rovinato la sorpresa.....
A rega', ammazza che stress... :-( Ner novo ufficio tutti che te bloccano pe' salutatte, pure 'n bagno te vengono a rompe 'e scatole! :-| Nun ve 'o potete manco immagina'... sto a fa' peggio der papa er venerdi' santo a 'a via Crucis, nun je 'a faccio più de da' bacetti!!! Mo' ve sto 'a saluta' che s'e' fatta 'na certa e poi... je sto propio a tocchi!!! :-((( Beh! Ve auguro 'n buon weekend, e nun ve preoccupate che je ritornero' a pieni giri 'a prossima settimana... ve 'o prometto!!! ;-) 'N carissimo abbracciozzoooo!!!! :-))) Ale
P.S.: Ehi Irvinuccia... come je stai??!? ;-)
Hmmm da un bel uomo avere un bacietto e vero piacere poi ricambiarlo con una bella donna il mondo intorno si scoglie:)

buon weekend e divertiti ale,
un abbraccio (visto ch enon voui piu avere baci ;)
Sto bene Ale..stasera esco pure io :)
un buon fine settimana a tutti quanti:-) un bacione
Bellaaa rega'!!! Come je state?!?? Ehm... me sa tanto che a st'ora je state ancora sto 'e pezze a dormi'... eh??! ;-) Beati a voi... io so' arivato mo' 'n ufficio, certo 'n po' prestino ma nun me riesco ancora a regola' der tempo che ce posso mette', e poi mejo ariva' presto tardi, anche perche' prima je sto ar lavoro e prima posso annamene!!! :-))) Oggi er collega mio m'ha accanato da solo, dice che stava 'mpicciato pe' cavoli sua (e' propio 'na sola!), così nun so quanto riusciro' a sta' co' 'a vostra gajarda compagnia... comunque rega', e' lunedi' e ve vojo augura' co' tutto er core... 'n buon inzio de settimana!!! :-))) Un abbraccione forte a tutti!!!! ;-) Ale
buongiorno a tutti:)
hmm poverino sky si lavora teribilmente con qualcuno acanto che ti guarda e fa guardia se lavori o no, ti capisco ma suuuu non ti preocupare basta un pensiero che ti pensano tutti e cosi sarai pure presente tu con spirito:)
buona settimana a tutti e un abbraccio caloroso
heila !!!! se ricomincia...... la giornata e' bellissima e come si dice dalle mie parti .....(bergamo alta ) "oggi haiu u cori n'do zuccuru"....oggi ho il cuore nello zucchero.... insomma...sono contento.


un grosso bacione a tutti ,tranne Irvin...che non se lo merita.


cia ciaooo...
Ajeee rega' ;) Che je state a combina'? Tutto ok? Enzo, me 'o dici perche' nun merito 'n bacio????
meglio che sto zitto....
Temat przeniesiony do archwium.
181-210 z 356

« 

Pomoc językowa